Base Running Team e Palestra Sport Town
presentano la nuova edizione di

DIADORA CITY TRAINER: THE WOMAN PROJECT
dal 2 maggio 2017

Diadora City Trainer è un progetto ideato e promosso da Diadora in collaborazione con Base Running Team e Palestra Sport Town, nato con l’intento di avvicinare l’universo femminile alla corsa, accompagnando le partecipanti, in modo del tutto gratuito, alla scoperta di uno sport emozionante e coinvolgente.

Più di 70 donne dai 18 ai 60 anni hanno aderito all’iniziativa durante la prima edizione del 2016: moltissime di loro oggi sono entrate a fare parte di Base Running Team, allenandosi e partecipando a gare con regolarità, entrando a pieno titolo nell’avvincente universo del running!

Anche in questa edizione il gruppo sarà coordinato dal presidente di Base Running Team, allenatore federale nazionale e istruttore di fitness Alessandro Rastello e dal suo staff tecnico: attraverso un programma di allenamenti progressivo adatto a tutte, qualunque sia il livello di partenza, le appartenenti al team Diadora City Trainer Torino verranno guidate in un percorso di crescita sportiva, con l’obiettivo di divertirsi insieme e provare a superare i propri limiti.

La partecipazione a Diadora City Trainer è completamente gratuita, limitata alle prime 100 runner che si iscriveranno

IN OMAGGIO l’esclusiva t-shirt tecnica Diadora City Trainer

Gli allenamenti di Diadora City Trainer si svolgeranno tutti i martedì e giovedì, dalle 19:00 alle 20:00, a partire dal 2 maggio, al Parco Ruffini di Torino. Il ritrovo è di fronte a Base Running Shop in C.so Trapani, 133 alle 18:45.

Sarà possibile iscriversi, anche dopo l’inizio degli allenamenti e fino al 23 maggio 2016 o al raggiungimento del limite di 100 partecipanti, presso i punti vendita Base Running di c.so Cairoli, 28/C o di C.so Trapani, 233.
Per partecipare all’iniziativa è necessario essere in possesso del certificato medico per la pratica sportiva non agonistica in corso di validità.

Per maggiori informazioni
baserunning@gmail.com
+39 011 81 27 745