Novità Valentino & Valentino for Women : La Mia Azienda Corre

In occasione dell’undicesima edizione della Valentino| Valentino for Women, giovedì 11 Luglio 2019 alle h20.30, proponiamo una novità assoluta per tutte le aziende.

Crediamo fortemente nella sportività, nella competizione pulita, nell’idea di gruppo, per questo motivo abbiamo deciso, in collaborazione con Costadoro, di proporvi “LA MIA AZIENDA CORRE”

Un contest dedicato ai dipendenti, collaborati e consulenti delle aziende del Territorio.

Per conoscere tutti i dettagli, segui il regolamento e prova anche tu a vincere gli esclusivi premi.

Regolamento Contest “La Mia Azienda Corre”

Premesso che Base Running

  • E’ Associazione Sportiva senza fine di lucro
  • Persegue lo sviluppo, la promozione e la divulgazione dell’attività motoria in generale e della corsa in particolare;
  • Organizza da oltre 10 anni manifestazioni sportive aventi come fondamento la corsa.

In vista dell’XI edizione della Va Lentino – Memorial Alberto Trombetta indice un “Contest” dedicato alle aziende del Territorio. La corsa/camminata ludico motoria di 7 km circa è aperta a tutti senza presentazione di certificato medico agonistico.

Art. 1 – Possono aderire all’iniziativa aziende, società commerciali

Art. 2 – Possono aderire dipendenti, collaboratori, consulenti di cui all’Art.1 che hanno (su richiesta specifica) certificato di servizio oppure quietanza di pagamento per prestazioni professionali, collaborazioni occasionali e/o saltuarie avvenute negli ultimi 12 mesi conteggiati dal giorno della Va Lentino (11 luglio 2019)

Art. 3 – Per la partecipazione è richiesto il numero minimo di 5 unità per ogni soggetto di cui all’Art. 1.

Art. 4 – Modalità d’iscrizione:

Richiesta modulo d’iscrizione a baserunning@gmail.com

Compilazione modulo con tutti i dati richiesti

Invio modulo compilato a baserunnning@gmail.com entro venerdì 5 luglio 2019 con allegata contabile di pagamento del numero di iscrizioni attraverso c/c bancario (codice Iban IT11H0326801017052244769010) oppure pagamento diretto presso Base Running di C.so Cairoli 28/C. 

Art. 5 – Per l’iscrizione è obbligatoria compilazione di cui all’Art. 4 e autocertificazione allegata di appartenenza ai soggetti di cui all’Art. 1.

Art. 6 – Sono previste due premiazioni. Premio ai soggetti di cui all’Art. 1 che presenteranno il maggior numero di iscritti senza alcuna distinzione di sesso. Premio ai soggetti di cui all’Art. 1 la cui somma dei tempi dei primi 5 arrivati al traguardo (tra donne e uomini) totalizza il tempo complessivo più basso.

Art. 7I premi assegnati agli aventi diritto per ciascun contest saranno di una macchina da caffè a capsule più una fornitura di 300 capsule 100% Arabica Costadoro Coffee Lab.