Il weekend di sport e solidarietà del 2 e 3 dicembre 2017, durante il quale si svolgeranno l’ottava edizione di UN PO DI CORSA 10Km, la quarta di UN BABBO NATALE IN FORMA Camminata 3Km e l’edizione zero di LINGOTTO NIGHT TRAIL è alle porte.
Ecco tutte le info pratiche per i partecipanti: orari, trasporti, parcheggi, deposito borse e tanto altro!

Un Po di Corsa 2017 - RACE VILLAGE

PROGRAMMA UN PO DI CORSA 10Km – UN BABBO NATALE IN FORMA Camminata 3Km

DOMENICA 03 DICEMBRE 2017

RITROVO dalle dalle ore 7:30 presso il Race Village del Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino. CORTE DELLA RISTORAZIONE
START Ore 10.00 – Viale Mattè Trucco (viali parcheggi Lingotto)
ARRIVO Viale Mattè Trucco
RISTORO FINALE Race Village, Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino

SABATO 2 DICEMBRE 2017

RITROVO, ISCRIZIONI e RITIRO PETTORALI
Dalle dalle ore 10:00 alle ore 20:00 presso il Race Village del Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino
E possibile delegare un’altra persona al ritiro del proprio pettorale: per farlo sarà sufficiente consegnargli copia della conferma dell’avvenuta iscrizione ricevuta via email.

DEPOSITO BORSE
I concorrenti potranno consegnare i propri indumenti presso la zona arrivo, usufruendo del deposito borse gratuito ubicato nel parcheggio sotterraneo B1 del Lingotto.
Per questioni di sicurezza la dimensione delle borse consegnate non dovrà eccedere quella di uno zainetto. I partecipanti potranno accedere all’area adibita al deposito borse solo dopo il controllo effettuato con metal detector.

PREMIAZIONI
Dalle ore 11:30 presso il Race Village del Centro Commerciale del Lingotto. CORTE DELLA RISTORAZIONE

TRASPORTI
Domenica 3 dicembre, oltre alla Un Po di Corsa, si svolgerà il grande raduno dei Babbo Natale organizzato da Forma Onlus davanti all’ospedale infantile Regina Margherita (p.za Polonia), di cui la Camminata 3Km fa parte. Per questo motivo la viabilità di tutta la zona del Lingotto sarà modificata e il traffico molto congestionato. Per questo motivo CONSIGLIAMO L’UTILIZZO DEI MEZZI PUBBLICI (METROPOLITANA E BUS) PER RAGGIUNGERE IL CENTRO COMMERCIALE 8GALLERY sede di partenza, arrivo e servizi della gara.

PARCHEGGI
Il giorno della gara i parcheggi sotterranei A e B e i parcheggi di superficie E e D del Lingotto non saranno accessibili fino alle 12:30 (viale Mattè Trucco sarà chiuso al traffico a partire dalle 6:00).
Sarà possibile utilizzare il parcheggio di superficie a pagamento L. Il parcheggio sarà accessibile fino alle 9:45 e dopo le 12:00.
Non sono previste convenzioni sulle tariffe per i partecipanti alle gare, ma ricordiamo che facendo timbrare il ticket di ingresso a seguito di un qualunque acquisto, anche di minima entità, in uno degli esercizi del Centro Commerciale 8Gallery, le prime due ore saranno gratuite.
Per maggiori informazioni sui parcheggi e sulle tariffe visitate il sito ufficiale di Lingotto Parking


PROGRAMMA LINGOTTO NIGHT TRAIL

SABATO 02 DICEMBRE 2017

RITROVO dalle dalle ore 19:30 presso il Race Village del Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino. CORTE DELLA RISTORAZIONE
START Ore 22.00 – Interno Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino
ARRIVO Interno Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino
RISTORO FINALE Race Village, Centro Commerciale del Lingotto

RITIRO PETTORALI
Dalle dalle ore 10:00 alle ore 21:30 presso il Race Village del Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto – Torino
E possibile delegare un’altra persona al ritiro del proprio pettorale: per farlo sarà sufficiente consegnargli copia della conferma dell’avvenuta iscrizione ricevuta via email.

DEPOSITO BORSE
I concorrenti potranno consegnare i propri indumenti presso la zona arrivo, usufruendo del deposito borse gratuito. La dimensione delle borse consegnare non dovrà eccedere quella di uno zainetto.

PREMIAZIONI
Dalle ore 22:30 presso il Race Village del Centro Commerciale del Lingotto. CORTE DELLA RISTORAZIONE

PARCHEGGI E TRASPORTI
Il Lingotto è facilmente raggiungibile con la Metropolitana, capolinea Lingotto. L’ultimo treno parte alle ore 1:05.
Sarà possibile parcheggiare in tutti i parcheggi del complesso del Lingotto. Non sono previste convenzioni sulle tariffe per i partecipanti alle gare, ma ricordiamo che facendo timbrare il ticket di ingresso a seguito di un qualunque acquisto, anche di minima entità, in uno degli esercizi del Centro Commerciale 8Gallery, le prime due ore saranno gratuite.
Per maggiori informazioni sui parcheggi e sulle tariffe visitate il sito ufficiale di Lingotto Parking