INFO UTILI DUATHLON SPRINT

Qui troverai tutte le info pratiche per la 2^ edizione del Duathlon Sprint di Torino
Sabato 30 Marzo 2019

PROGRAMMA SPORTIVO

RITROVO dalle dalle ore 9:00 presso il Race Village di Viale Mattioli 39 (Castello del Valentino) – Torino

h 09:30 Apertura segreteria- consegna pettorali e pacchi gara

h 10:00 Apertura zona cambio

h 11:30 Chiusura segreteria e zona cambio

h 12:00 Partenza Duathlon donne

h 12:05 Partenza Duathlon uomini

h 14.30 Premiazioni

DEPOSITO BORSE

I concorrenti potranno consegnare la propria borsa presso il Quinto Padiglione di Torino Esposizione (edificio coperto, usufruendo del deposito borse gratuito). L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti di valore.

PARCHEGGI E TRASPORTI

Attorno all’area di partenza e arrivo ci sono diversi parcheggi in superficie a pagamento. Le aree più ampie si trovano in c.so Massimo d’Azeglio tra c.so Dante e c.so Bramante e in c.so Marconi. Inoltre in c.so Massimo d’Azeglio angolo via Cellini si trova l’ingresso del parcheggio sotterraneo a pagamento “D’Azeglio-Galilei” (ingresso non consentito ad auto alimentate a GPL).

SERVIZIO FOTO

Ricevi le foto del Duathlon Sprint di Torino 2019 su Smartphone con Pica e Studio5 subito dopo la gara. Durante il percorso, i fotografi di Studio5 scatteranno le foto mei momenti salienti della competizione e negli scorci più suggestivi della gara. Per ricevere le proprie foto basta registrarsi sull’applicazione Pica, disponibile sia su App Store che su Google Play, o andare su www.getpica.com.

MASSAGGI SPORTIVI

Presso il Race Village sarà presente il Centro Fisioterapico Galileo 18 di Torino che ti offrirà un massaggio sportivo preparatorio alla gara e defaticante.