INFO UTILI MARATONA REALE

Ecco tutte le info pratiche per la seconda tappa della “MARATONA REALE”.

Quattro tappe che si svolgeranno dal 05 maggio al 13 ottobre 2019 disputate in alcune tra le più affascinanti Residenze Reali di Torino e del Piemonte

05 Maggio 2019 | 10Km
Palazzo Madama, Musei Reali di Torino e Palazzina di Caccia di Stupinigi
Torino | Partenza: Piazza San Carlo ORE 9:30 | Arrivo: Palazzina di Caccia di Stupinigi

16 Giugno 2019 | 10Km
Castello di Moncalieri
Moncalieri | Partenza e arrivo: Castello di Moncalieri ORE 9:00

08 Settembre 2019 | 12,195Km
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Nichelino (To) | Partenza e arrivo: Parterre della Palazzina di Caccia di Stupinigi ORE 9:30

13 Ottobre 2019 | 10Km
UNA CORSA DA RE | Reggia di Venaria e Castello de La Mandria
Venaria Reale (To) | Partenza e arrivo: Giardini della Reggia di Venaria ORE 9:45

PROGRAMMA SPORTIVO DOMENICA 16 GIUGNO

Castello di Moncalieri

RITROVO dalle ore 7:30 presso il Race Village all’interno del Castello di Moncalieri.

ENTRATA DALLA BIGLIETTERIA DEL CASTELLO POSIZIONATA IN PIAZZA BADEN BADEN 4.

START Ore 9:00 Interno Piazza d’Armi | Castello di Moncalieri.

ARRIVO Interno Piazza d’Armi | Castello di Moncalieri.

 

Nel caso non avessi partecipato alla prima tappa, potrai ritirare il pettorale, lo zaino e la t-shirt tecnica di partecipazione, presso Base Running Shop – Corso Cairoli 28/C sabato 15 giugno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 o nella mattinata di Domenica 16 giugno dalle 7:30 alle ore 8.45 nel Race Village situato nella Piazza d’Armi del Castello di Moncalieri.

Per farlo sarà sufficiente consegnare copia conferma dell’avvenuta iscrizione ricevuta via email.

 

Ti ricordiamo che dovrai utilizzare lo stesso numero di pettorale con relativo chip inserito e lo zaino Diadora per il servizio deposito borse.

PREMIAZIONI

Dalle ore 11:00 presso il Race Village.

FOTO GRATUITE

Per ricevere le proprie foto è sufficiente registrarsi sull’applicazione Pica, disponibile sia su App Store che su Google Play, o andare su www.getpica.com.

Inserendo il numero di codice “Pica Code” presente nel pettorale potrai vedere subito tutte le tue foto.

DEPOSITO BORSE

Interno Cavallerizza del Castello di Moncalieri.

Potrai depositare i tuoi indumenti utilizzando esclusivamente lo zaino Diadora consegnato alla prima Tappa di Torino, al quale dovrai applicare l’apposito tagliando con indicato il tuo numero di pettorale.

N.B.: per motivi di sicurezza, poiché ci troviamo all’interno di un Presidio Militare, ti chiediamo di presentarti all’ingresso della Cavallerizza con lo zaino aperto per un controllo.

PARCHEGGI

E’ possibile utilizzare parcheggio gratuito adiacente a Via San Francesco Petrarca a circa 400mt dalla Piazza Baden Baden.

Altra possibilità in prossimità del Centro Storico di Moncalieri (parcheggio sotterraneo a pagamento) utilizzando l’ingresso su Strada Torino la cui uscita dista circa 250mt da Piazza Baden Baden (entrata biglietteria del Castello) 

(http://bestinparking.it/garage/moncalieri/alfieri-17a).

Ti ricordiamo che:

Portando a termine almeno 3 gare, nell’ultima tappa del 13 ottobre, riceverai la maglia tecnica manica lunga e la Medaglia da Finisher.

Correndo tutte le 4 tappe rientrerai nella classifica generale della Maratona Reale al termine della quale verranno premiati le prime 10 donne e i primi 10 uomini assoluti.

Ti ricordiamo inoltre che sarà possibile rientrare nella classifica finale della Maratona Reale anche partecipando alle distanze 21Km e 30Km di Una Corsa da Re nelle quali verrà rilevato il tempo nel passaggio al decimo km. Per partecipare alla 21Km o alla 30Km di Una Corsa da Re si dovrà effettuare un’iscrizione separata.

Qualora non ci sarai all’ultima tappa ma avessi partecipato alle prime tre, potrai ritirare la medaglia e la t-shirt da finisher a partire dal 16 ottobre presso Base Running Shop di c.so Cairoli 28/C a Torino, INVIANDO ENTRO IL 12 OTTOBRE UN’EMAIL a baserunning@gmail.com indicando nome, cognome, numero di pettorale e taglia.