PARTENZA e ARRIVO GARA

DOMENICA 24 GIUGNO | ORE 9:30
corso Principi di Piemonte (fronte Castello di Racconigi)

CONSEGNA PETTORALI

Gli iscritti all’intera Maratona Reale dovranno utilizzare lo stesso pettorale con relativo chip della prima tappa.

Nel caso si fosse smarrito o danneggiato il proprio pettorale si dovrà richiederne una copia entro giovedì 21 giugno inviando un’email a info@baserunningteam.it, da ritirare direttamente domenica 24 giugno dalle 7:30 alle ore 9.00 nel Race Village, situato nel piazzale antistante il Castello di Racconigi | via Morosini, 3 – Racconigi (CN), pagando una quota di € 10 per spese amministrative.

Se non si fosse preso parte alla prima tappa, sarà possibile ritirare il pettorale, lo zaino e la t-shirt tecnica di partecipazione, domenica 24 giugno dalle 7:30 alle ore 9.00 nel Race Village, situato nel piazzale antistante il Castello di Racconigi | via Morosini, 3 – Racconigi (CN). Per farlo sarà sufficiente consegnare copia della conferma iscrizione ricevuta via email da ENDU o la ricevuta di pagamento.

Gli iscritti alla singola tappa potranno ritirare il proprio pettorale nel Race Village, piazzale antistante il Castello di Racconigi, via Morosini, 3 – Racconigi (CN), domenica 24 giugno 2018 dalle 07:30 alle 9:15.

E possibile delegare un’altra persona al ritiro del proprio pettorale: per farlo sarà sufficiente consegnargli copia della conferma dell’avvenuta iscrizione ricevuta via email.

Al termine della gara tutti i partecipanti, sia gli iscritti all’intera Maratona Reale che alla singola gara, potranno ritirare il race gadget della seconda tappa, il sacchetto porta scarpe Diadora Racconigi special edition, direttamente al ristoro finale.

DEPOSITO BORSE

Sarà possibile depositare i propri indumenti nel deposito ubicato nel piazzale antistante il Municipio di Racconigi, in corso Principi di Piemonte, 7 a Racconigi, utilizzando esclusivamente lo zaino Maratona Reale Diadora ricevuto alla prima tappa, al quale dovrà essere applicato l’apposito tagliando contenuto nella busta pettorale con indicato il proprio numero di pettorale. Gli iscritti alla singola tappa dovranno utilizzare esclusivamente la borsa Diadora consegnata al ritiro pettorale.

PARCHEGGI E TRASPORTI

Racconigi è facilmente raggiungibile in auto da Torino utilizzando l’autostrada A6, uscita Carmagnola e poi seguendo le indicazioni per Racconigi e da Asti, utilizzando l’autostrada A33 fino a Alba e poi seguendo le indicazioni per Bra, Cavallermaggiore e infine Racconigi.

In via Carlo Alberto dalla Chiesa angolo Via Roda Marcellino, a circa 300 metri dal Race Village, è disponibile un parcheggio per auto e bus. Inoltre nelle vie limitrofe al castello si possono trovare numerosi parcheggi, facendo sempre attenzione ai divieti di sosta imposti per il passaggio della gara.

È inoltre possibile raggiungere Racconigi da Torino anche in treno: la mattina della gara sono disponibili due Regionali Veloci 1719 e 10203 in partenza da Torino Porta Nuova alle 6:55 e alle 7:22, con arrivo alla stazione di Racconigi rispettivamente alle 7:26 e alle 7:51, e il treno 4757 del Servizio Ferroviario Metropolitano 7 che parte da Torino Lingotto alle 7:39 e arriva alle 8:08. Per maggiori informazioni potete consultare il sito di TRENITALIA
La stazione di Racconigi dista dal Castello circa 500 metri.

PREMIAZIONI

Le premiazioni si svolgeranno dalle ore 11:00 nel Race Village.