In occasione dell’evento e in collaborazione con Costadoro proponiamo uno Speed Contest dedicato alle aziende. Credendo fortemente nella sportività, nella competizione pulita e nell’idea di gruppo vi presentiamo
“LA MIA AZIENDA CORRE”
Un contest dedicato ai dipendenti, collaboratori e consulenti delle aziende del Territorio. Verranno premiate le prime tre aziende più veloci e le prime tre aziende con il numero più alto di partecipanti.
Il prezzo di iscrizione bloccato a 15 euro anziché 20 euro. Partecipazione a due classifiche finali.
REGOLAMENTO“LA MIA AZIENDA CORRE” LA TUTTADRITTA
Art. 1, possono aderire all’iniziativa aziende, società commerciali
Art. 2, possono aderire dipendenti, collaboratori, consulenti di cui all’Art. 1 che hanno (su richiesta specifica) certificato di servizio oppure quietanza di pagamento per prestazioni professionali, collaborazioni occasionali e/o saltuarie avvenute negli ultimi 12 mesi.
Art. 3, per la partecipazione è richiesto il numero minimo di 5 unità per ogni soggetto di cui all’Art. 1
Art. 4, modalità di iscrizione: Invio modulo di iscrizione compilato entro il 12 maggio 2024 a baserunning@gmail.com con allegata contabile di pagamento del numero di iscrizioni attraverso il c/c bancarioIT23V0326801010053822265050
Oppure pagamento diretto presso Base Running shop di C.so Carilo 28/C. Iscrizione€ 15
Art. 5, premio alle prime tre aziende di cui all’Art. 1 la cui somma dei tempi dei primi 5 arrivati al traguardo (tra donne e uomini) totalizza il tempo complessivo più basso. Premio alle prime tre aziende con il numero più alto di partecipanti.