18 FEBBRAIO 2021

LA MEZZA DI TORINO

Il 19 giugno 2021 torna LA MEZZA DI TORINO, la sesta edizione della mezza maratona internazionale più partecipata del Piemonte. Vogliamo sia una ripartenza memorabile. Nel più rigoroso rispetto delle regole istituzionali ci sarà una grossa novità: start alle ore 20.

21 e 10 km percorsi nelle prestigiose strade della nostra città al calar del sole. Una “notturna” all’esordio dell’estate. Un auspicio nella speranza che, per quella data, l’emergenza Covid sia quasi e ormai alle spalle.

Partenza ed arrivo dal Parco del Valentino, il cuore verde della città. Il percorso rinnovato e più veloce si sviluppa lungo il fiume Po, tra il parco del Valentino e il cuore aulico di una città capace di stupire per fascino e capolavori architettonici e verdissimi parchi.

Coloro che avevano già sottoscritto la quota 2020 sono automaticamente iscritti per l'edizione 2021. Per confermare l'iscrizione è necessario utilizzare il codice ricevuto entro e non oltre il 30 aprile 2021. 

Al momento attuale, secondo le nuove regole federali anti Covid, possono partecipare solo gli atleti tesserati FIDAL o in possesso di Run Card FIDAL ed essere in possesso del Certificato medico per la pratica agonistica dell’Atletica Leggera in corso di validità al 19 giugno 2021.


 

INDIETRO