10 MAGGIO 2022

RACE VILLAGE TORINO TRAIL

Tutte le info pratiche per la TORINO TRAIL

DATA E ORARI CONSEGNA PETTORALI:

BASE RUNNING SHOP, C.SO CAIROLI 28, TORINO

Sabato 21 maggio, dalle ore 10 alle ore 13 | dalle ore 15 alle ore 19

PARCO LEOPARDI (AREA GIOCHI)

Domenica 22 maggio, dalle ore 8 alle ore 9.

Il ritiro del pettorale e pacco gara è subordinato alla presentazione della lettera di conferma di iscrizione.

PARTENZA: Ore 9.15, Parco Leopardi area giochi

PERCORSO: 12km, dislivello 500+

DEPOSITO BORSE 

È disponibile il servizio deposito borse. È consentito lasciare un solo collo della dimensione di uno zainetto utilizzando il cartellino numerato presente nella busta pettorali.

L’organizzazione non è in alcun modo responsabile del contenuto del collo.

COMPORTAMENTO SUL PERCORSO

E’ obbligatorio avere con sé un telefono cellulare acceso con suoneria attivata e memorizzato il numero di emergenza organizzazione: 

335-1097252 | 339-4318085.

È previsto un rifornimento intermedio in cima al Parco della Maddalena al km 6 in cui è presente acqua e Sali. Sono presenti nella zona rifornimento delle apposite aree dove i concorrenti possono buttare i rifiuti. E’ assolutamente vietato buttare rifiuti sul percorso. Si applicheranno sanzioni/squalifiche per coloro che non rispetteranno tale comportamento.

RISTORO FINALE

Superato il traguardo verrà consegnato ad ogni partecipante un sacchetto con il ristoro finale

PREMIAZIONE

La rilevazione individuale e le classifiche verranno effettuate mediante servizio chip. Verranno premiati i primi 3 classificati maschili e femminili della sezione competitiva. Inoltre verranno premiati i primi 3 delle seguenti categorie uniche:

(JPSM-SM35)| (SM40-SM45) | 

(SM50-SM55) | (SM60-SM65) | (SM70 oltre)

(JFSF-SF35) | (SF40-SF45) | (SF50-SF55) 

(SF60-SF65) | (SF70 oltre)

TEMPO MASSIMO

Il tempo massimo è fissato in 2h30’, entro cui ciascun concorrente è obbligato a tagliare il traguardo

PARCHEGGI

I parcheggi più vicini al parco Leopardi sono situati su C.so Federico Sclopis, sulla parte alberata dietro la Fontana dei Dodici Mesi e su Viale Matteo Boiardo all’interno del Parco del Valentino. Da questi punti per raggiungere il Race Village bisogna oltrepassare il ponte Isabella, entrare dal cancello posizionato al numero 147 e proseguire per circa 500mt all’interno del parco fino ad arrivare all’area giochi.

Un altro parcheggio comodo è su Corso Moncalieri di fronte a Via Marsala. Proseguendo sulla pista ciclabile di c.so Moncalieri si arriva ad un semaforo su Via Febo. Proseguendo dritto la strada finisce ad un’altra entrata del parco. Si continua per circa300mt e si arriva all’area giochi.

INDIETRO