Segui i tuoi amici su RaceONE

Vedi i risultati ufficiali, gps tracking e i video della tua gara.

La Mezza di Torino, 10km e Duathlon – 2019

La Mezza di Torino con RaceONE

Siamo lieti di presentare la nostra collaborazione con RaceONE, che sarà l’app ufficiale della Mezza di Torino 2019. RaceONE è un’app che consente a pubblico, famiglia ed agli amici di seguire i partecipanti tramite LIVE-tracking accedendo con semplicità a risultati, funzioni social, video ed immagini.

Con RaceONE, la Mezza di Torino diventa un’esperienza indimenticabile per i partecipanti ed i loro followers.

Scarica gratuitamente l’app RaceONE su App Store o Google Play.

Ulteriori informazioni su www.raceone.com

Lascia che i tuoi followers ti seguano tifando durante tutta la gara, arricchisci la tua e la loro esperienza con foto e video. Avrai la possibilità di ricevere i risultati ufficiali e LIVE-tracking. Con il GPS nel tuo cellulare, i tuoi followers possono seguirti LIVE. Se non porti il cellulare, possono seguirti durante tutta la gara attraverso split times ufficiali e posizioni stimate nella visualizzazione mappa.

Come iniziare

1. Download – Scarica gratuitamente l’app RaceONE da App Store o Google Play.

2. Iscriviti – Avvia l’app, seleziona la gara e fai clic su “Sono un partecipante”

3. Condividi – usa la funzione di condivisione dell’app per dire ai tuoi followers che possano seguirti in diretta.

Se porti il cellulare e stai utilizzando il tracciamento GPS, attiva la gara in RaceONE prima di iniziare. Portati il ​​cellulare durante la gara. Il tracciamento sarà avviato automaticamente quando si passa la linea di partenza.

Ricevi aggiornamenti LIVE con risultati ufficiali e GPS- tracking con RaceONE direttamente durante la gara. Scarica l’app, partecipa alla gara e cerca i partecipanti che vuoi seguire.

Cogli l’occasione di riprendere i partecipanti dal vivo quando passano, lasciando vedere ad amici e familiari come sta andando la gara. Vai alla visualizzazione mappa e fai clic sull’icona della fotocamera.