BASE RUNNING TRIATHLON

La grande passione per lo sport e le molteplici esperienze vissute nel running, hanno spinto BaserunningASD a riversare nel triathlon le svariate competenze maturate in tanti anni come atleti, allenatori, dirigenti sportivi ed organizzatori di eventi.

L’obiettivo del nuovo Base Running Triathlon Team è quello di mettere al centro del progetto il triathleta, a prescindere dalla prestazione tecnica, così come nella corsa i runner sono stati messi al centro del concetto di Social Running, per offrire sempre un’esperienza completa, appagante e professionale.

Gli atleti tesserati verranno seguiti nella crescita sportiva di tutte e tre le discipline, guidati da allenatori preparati ed esperti, offrendo un programma di allenamenti completo e curato.

ORGANIGRAMMA TRIATHLON TEAM

ALESSANDRO RASTELLO

ALESSANDRO RASTELLO

Presidente


Già Nazionale di Atletica Leggera e di Duathlon, è stato 3 volte Campione Italiano di Maratona Master con un PB di 2:15‘50". Vanta il record della 100Km Torino - St.Vincent in 7h27’.

Allenatore federale della Federazione Italiana Triathlon e istruttore di fitness da 25 anni, è il direttore tecnico di Sport Town, uno dei gym club leader di Torino

ALESSANDRO GIANNONE

ALESSANDRO GIANNONE

Direttore Sportivo Triathlon


Atleta di livello nazionale fin dall‘età di 13 anni, ha calcato il tartan delle piste cominciando dalle distanze brevi, con un PB di 3’50" sui 1500mt, per arrivare ai 3000 e ai 5000 mt. All‘età di 26 anni ha iniziato l’attività su strada, ottenendo negli anni un PB sulla Mezza Maratona di 1:06’45".

E’ tecnico nazionale federale FIDAL e, dal 2003, massaggiatore sportivo.
Affianca alla pluridecennale esperienza sui campi di gara altrettanta conoscenza dei materiali tecnici, grazie all’attività di commerciante di calzature ed abbigliamento sportivo running con il marchio Base Running Shop

ANDREA MORELLI

ANDREA MORELLI

Direttore Tecnico Triathlon


Atleta di livello nazionale nel nuoto, vanta primati da 1‘50" nei 200 sl a 15’25" nei 1500 sl.

Dopo essersi cimentato nell’attività agonistica assoluta in vasca, a 23 anni decide di cimentarsi nel Triathlon e, dopo alcuni anni di allenamento nella multidisciplina, riesce a ottenere diversi podi nelle gare di Campionato Italiano, guadagnandosi la partecipazione a gare di Coppa Europa.

È tecnico nazionale FITRI e docente nazionale per la Federazione Triathlon.

LORENZO BONI

LORENZO BONI

Responsabile Organizzativo Triathlon


Grande appassionato di Triathlon, disciplina praticata sempre con grande impegno e costanza da più di 15 anni, ha partecipato a diverse competizioni nazionali ed internazionali.

Tra i suoi risultati migliori si distinguono 4 titoli italiani Age Group Aquathlon, il terzo posto al Campionato Europeo Triathlon Age Group - Losanna 2003 e al Campionato Mondiale Aquathlon Age Group - Londra 2013 e un quarto posto Campionato Europeo Aquathlon Age Group - Colonia 2015.

SPONSOR