• Un PO di Corsa 2018 - IX edizione - Base Running Torino

Finalmente ora della Un PO di corsa 2018 | 10Km – 21Km

RITROVO dalle dalle ore 8:00 presso il Castello del Valentino – Via Mattioli 39, Torino
START Ore 10.00 – Via Mattioli (lato Orto Botanico)
ARRIVO Interno Cortile Castello del Valentino

Potrete RITIRARE IL PETTORALE e il race gadget Diadora presso la SALA DELLE COLONNE del Castello del Valentino – viale Mattioli, al Parco del Valentino
– Sabato 8 dicembre dalle 11:00 alle 19:00
– Domenica 9 dicembre dalle 7:30 alle 9:00

Per il ritiro dovrete presentare agli addetti alla consegna, visualizzandola sullo schermo del vostro smartphone oppure stampandola, l’email di conferma iscrizione che avete ricevuto all’atto dell’iscrizione, dove è riportato il vostro numero di pettorale.
Sarà possibile ritirare il pettorale per altri runner, però sempre presentando la loro email con il numero assegnato.

SE NON AVETE RICEVUTO L’EMAIL non disperate! Andate sul portale MySdam CLICCANDO QUI e verificate qual è il vostro numero. Al ritiro pettorali basterà comunicarlo, presentando anche un documento di identità.

Sempre presso il Race Village è previsto un SERVIZIO DEPOSITO INDUMENTI. Potrete consegnare gratuitamente la vostra borsa fino a pochi minuti prima della partenza utilizzando esclusivamente la sacca Diadora fornita al ritiro pettorale.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento o furto di oggetti, quindi vi consigliamo di non lasciare nulla di valore dentro la vostra borsa.

Come sempre, se possibile, vi suggeriamo di utilizzare mezzi alternativi all’auto. Diversi bus si fermano nella zona di Torino Esposizioni, via Madama Cristina e corso Massimo D’Azeglio, le fermate della metro Dante, Nizza e Marconi si trovano a poche centinaia di metri e la stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, per chi arrivasse da fuori città, dista solo 10 minuti a piedi.

Se proprio non poteste fare a meno di utilizzare l’auto, suggeriamo di parcheggiare su corso Vittorio Emanuele, lato parco (viale Virgilio, anche nella zona normalmente aperta al traffico, sarà chiuso per il passaggio della corsa), oppure nei viali aperti del parco (viale Ceppi, viale Medaglie d’Oro e viale Boiardo) oltre, naturalmente, ai parcheggi di fronte a Torino Esposizione. La domenica la sosta è gratuita.