Finalmente ora di Va Lentino & Va Lentino for Woman – 10° Memorial Alberto Trombetta!

Potrete RITIRARE IL PETTORALE e la canotta tecnica Diadora dalle 18:00 alle 20:00 presso il RACE VILLAGE di viale Mattioli, al Parco del Valentino (tra l’ingresso principale del Castello del Valentino e l’Orto Botanico. CLICCATE QUI per visualizzare il punto esatto su Google Map). Per non rischiare di non trovare la vostra taglia preferita della canotti, vi suggeriamo di non aspettare l’ultimo momento per venire al ritiro!

Per ritirare pettorale e canotta dovrete presentare agli addetti alla consegna, visualizzandola sullo schermo del vostro smartphone oppure stampandola, l’email di conferma iscrizione che avete ricevuto all’atto dell’iscrizione, dove è riportato il vostro numero di pettorale.
Sarà possibile ritirare il pettorale per altri runner, però sempre presentando la loro email con il numero assegnato.

SE NON AVETE RICEVUTO L’EMAIL non disperate! Andate sul portale MySdam CLICCANDO QUI e verificate qual è il vostro numero. Al ritiro pettorali basterà comunicarlo, presentando anche un documento di identità.

Sempre presso il Race Village è previsto un SERVIZIO DEPOSITO INDUMENTI. Potrete consegnare gratuitamente la vostra borsa fino a pochi minuti prima della partenza utilizzando esclusivamente la sacca fornita dall’organizzatore. L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento o furto di oggetti, quindi vi consigliamo di non lasciare nulla di valore dentro la vostra borsa.

La partenza delle gare avverrà in CONTEMPORANEA. Le donne partiranno nella parte DESTRA della griglia di partenza, gli uomini nella parte SINISTRA. Sarà facile individuare la zona giusta grazie all’aiuto dei volontari presenti e alle info grafiche presenti nella parte alta del portale di partenza.

Giovedì saremo più di 2500 runner, perfettamente divisi tra uomini e donne: come da tradizione della Va Lentino & Va Lentino for Women, VI CHIEDIAMO DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA GARA PER CORRERE, e contribuire così a formare un coloratissimo fiume ROSSO PASSIONE (per la corsa…) che invaderà pacificamente il nostro meraviglioso parco!

Come sempre, se possibile, vi suggeriamo di utilizzare mezzi alternativi all’auto. Diversi bus si fermano nella zona di Torino Esposizioni, via Madama Cristina e corso Massimo D’Azeglio, le fermate della metro Dante, Nizza e Marconi si trovano a poche centinaia di metri e la stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, per chi arrivasse da fuori città, dista solo 10 minuti a piedi (un buon riscaldamento pre-gara).

Se proprio non poteste fare a meno di utilizzare l’auto, suggeriamo di parcheggiare su corso Vittorio Emanuele, lato parco (viale Virgilio, anche nella zona normalmente aperta al traffico, sarà chiuso per il passaggio della corsa), oppure nei viali aperti del parco (viale Ceppi, viale Medaglie d’Oro e viale Boiardo) oltre, naturalmente, ai parcheggi di fronte a Torino Esposizione. Attenzione: fino alle 19:30 il parcheggio è a pagamento, con tariffa di € 1,50 euro l’ora.

Dalle 19:00 inizierà la festa, con il DJ-Set di Andre Le Phunk, all’insegna di movimentate sonorità deephouse, e le percussioni live di Boris Petthman.

Al termine della gara, dopo il consueto ristoro finale, il party continua per tutti i runner e gli spettatori presenti: ti aspettano più di 100 freschissime angurie nell’ANGURIA PARTY by Battaglio Frutta e tantissime rinfrescanti birre nel BAVARIA BEER PARTY, dove la Premium Beer olandese ti disseterà dopo le fatiche della corsa.

Inoltre alle 21:15 ci sarà la premiazione del podio femminile e maschile e, alle 21:30, del Social Contest #IocorrolaVaLentino18.

Dunque dosate bene le forze, perché terminata la gara sarà il momento di saltare e ballare con noi!

PROGRAMMA Va Lentino & Va Lentino for Woman – 9° Memorial Alberto Trombetta

18:00 Apertura Race Village e consegna pettorali
19:00 Inizio DJ-Set by Andre Le Phunk e percussioni live by Boris Petthman
20:00 Termine consegna pettorali
20:30 PARTENZA contemporanea di Va Lentino & Va Lentino for Woman
21:00 AFTER RUN PARTY (Anguria Party by Battaglio Frutta + Bavaria Beer Party + Dj-Set by Andre Le Phunk e percussioni live by Boris Petthman)
21:15 Premiazione podio femminile e podio maschile
21:30 Premiazione Instagram Contest #IocorrolaVaLentino17

PERCORSO DI GARA
CLICCATE QUI

Ci vediamo al Parco del Valentino!