IL NOSTRO STAFF TECNICO

TESSERAMENTO TEAM TRAINING PERSONAL TRAINING CONSIGLIO DIRETTIVO STAFF TECNICO REGOLAMENTO STATUTO

FRANCESCO CANNARILE

Direttore Tecnico di Base Running, si è unito come atleta al team nel 2014. Da semplice amatore è diventato un atleta completo, spaziando a 360° dalle corse in montagna alle maratone ottenendo come suo personal best 2h43'04".

Dal 2015 Istruttore Tecnico Federale e allenatore del gruppo in Piazza d'Armi dove cura e prepara la programmazione tecnica per la categoria Master. Dal 2019 Istruttore Fidal categoria ragazzi e cadetti in pista.

ALESSANDRO GIANNONE

Atleta di livello nazionale fin dall‘età di 13 anni, ha calcato il tartan delle piste cominciando dalle distanze brevi, con un PB di 3’50" sui 1500 mt, per arrivare ai 3000 e ai 5000 mt. All‘età di 26 anni ha iniziato la corsa su strada, ottenendo negli anni un PB sulla Mezza Maratona di 1:06’45".

E’ tecnico nazionale federale FIDAL e, dal 2003, massaggiatore sportivo.
Affianca alla pluridecennale esperienza sui campi di gara altrettanta competenza e conoscenza dei materiali tecnici, sia calzature sia abbigliamento sportivo per il running.

CRISTIANA BAROTTI

Da sempre appassionata di sport e fitness, dal 2019 si avvicina al Mondo del triathlon conseguendo diversi risultati a livello Nazionale sia nello sprint che nell’olimpico. Intraprende lo stesso anno le distanze più lunghe ottenendo buoni risultati .

Affezionata da anni a Base Running, inizia a collaborare da pochi mesi con la stessa come Trainer per la parte di rafforzamento muscolare.

MARCO PEDULLÀ

Classe 1967. Sportivo da sempre, ha praticato judo, nuoto, calcio, tennis, sci. Dal 2014 è iscritto a Base Running e dopo un anno corre la sua prima maratona: da allora ne ha fatte sette, ha partecipato a innumerevoli mezze, si è cimentato in gare su distanze intermedie; ama allenarsi in pista. Fin dall’inizio è presente nel gruppo serale del Valentino e oggi è uno dei runner di riferimento.

La passione per la corsa è forte e nella primavera del 2021 prende la decisione: frequenta il corso Fidal per avere la qualifica di Tecnico Istruttore. Pensa che la corsa sia un momento di libertà, da vivere con il giusto spirito agonistico, ma sempre con la consapevolezza di essere ciò che siamo.

DANIELE PARONELLI

Di origini Liguri,vive in Piemonte dal 2012. Da sempre appassionato di sport, dalle arti marziali,allo sci alpino,al trekking. Si avvicina al podismo nel 2014 per rimettersi in forma e recuperare condizione fisica.

La corsa da hobby diventa passione. Partecipa a svariate gare (5/10/21km e Maratone). Nasce la voglia di mettersi in gioco e condividere la propria esperienza. Istruttore FIDAL,dal 2020 segue per Base Running gli allenamenti collettivi presso il Parco Ruffini,perseguendo,in linea con lo spirito Societario:lo star bene insieme,divertendosi,cercando di migliorare i propri risultati.

MICHELE PAGONE

Ex pallanuotista agonista ed ex arbitro ufficiale di calcio, si è unito alla squadra di Base Running nel Gennaio del 2018. Atleta che predilige le lunghe distanze, ha partecipato a svariate mezze maratone, l’ultima delle quali lo ha visto ottenere il suo personale di 01:31:15.

Nel Dicembre del 2019 conclude la sua prima maratona a Valencia, al suo esordio nella distanza regina. Da inizio 2021 collabora con lo staff Base Running per gli allenamenti del neonato gruppo del Parco Ruffini.

GABRIELE BIORA

Corre come amatore con Base Running dal 2009. Nel 2014, dalle maratone e mezze maratone sposta l'attenzione al mondo della corsa in montagna e al trail. Dal 2021 accompagna il nascente gruppo di "Baserunners-skyrunners" alla scoperta dei percorsi, dei sentieri e dei parchi delle colline torinesi.

Nella vita è un massaggiatore sportivo, massoterapista del benessere e si occupa di riequilibrio posturale con Metodo Pancafit*.