IL NOSTRO STAFF TECNICO

TESSERAMENTO ALLENAMENTI STAFF TECNICO TRAIL REGOLAMENTO STATUTO

ALESSANDRO RASTELLO

Già Nazionale di Atletica Leggera e di Duathlon, è stato 3 volte Campione Italiano di Maratona Master con un PB di 2:15‘50". Vanta il record della 100Km Torino - St.Vincent in 7h27’.

Allenatore federale della Federazione Italiana Triathlon e istruttore di fitness da 25 anni, è il direttore tecnico di Sport Town, uno dei gym club leader di Torino.

 

ALESSANDRO GIANNONE

Atleta di livello nazionale fin dall‘età di 13 anni, ha calcato il tartan delle piste cominciando dalle distanze brevi, con un PB di 3’50" sui 1500mt, per arrivare ai 3000 e ai 5000 mt. All‘età di 26 anni ha iniziato l’attività su strada, ottenendo negli anni un PB sulla Mezza Maratona di 1:06’45".

E’ tecnico nazionale federale FIDAL e, dal 2003, massaggiatore sportivo.
Affianca alla pluridecennale esperienza sui campi di gara altrettanta conoscenza dei materiali tecnici, grazie all’attività di commerciante di calzature ed abbigliamento sportivo running con il marchio Base Running Shop

FRANCESCO CANNARILE

Unitosi come atleta alla squadra Base Running nel 2014 ha visto nascere il gruppo di Piazza d'Armi, una realtà partita da pochi runners e poi evoluta in cinque anni fino a diventare un punto di riferimento per la squadra. Dal 2014 da semplice amatore è diventato un atleta evoluto spaziando a 360° dalle corse in montagna alle maratone.

Dal 2015 Istruttore tecnico Federale e allenatore del gruppo in Piazza d'Armi di Base Running dove cura e prepara la programmazione tecnica per la categoria Master. Dal 2019 Istruttore Fidal categoria ragazzi e cadetti in pista.

GIORGIO FOTI

New entry in baserunning, seguirà il gruppo del Valentino.
Appassionato di sport in particolar modo di atletica leggera e ciclismo, inizia a gareggiare nel mezzofondo sui 10.000 mt e nella Mezza Maratona con buoni risultati.

Dal 2015 è tecnico Fidal, segue la preparazione di diversi runners e di giovanissimi atleti.
Campione provinciale di corsa su strada nel 2018. Istruttore di Triathlon primo livello.